Ordini

Il valore minimo dell'ordine deve essere pari a € 20,00.

Ci riserviamo pertanto il diritto di non evadere ordini di importo inferiore.

Gli ordini possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • tramite carrello shopping direttamente sul nostro sito web;
  • mandando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice articolo, nome articolo, quantità degli articoli richiesti, forma di spedizione e pagamento desiderate, indicando se si desidera la fattura accompagnatoria.

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Al termine della procedura di effettuazione dell’ordine, invieremo una mail di conferma contenente il relativo numero identificativo d’ordine. In caso di mancata ricezione della suddetta conferma, l’ordine è da ritenersi non completato e quindi non valido ad ogni effetto di legge.

Gli articoli in vendita su www.almilanesinmar.it sono disponibili nei nostri magazzini, pertanto gli ordini di acquisto saranno evasi in tempi rapidi, compatibilmente con la formula di pagamento prescelta. È possibile procedere all’annullamento di un ordine, specificandone il numero identificativo, comunicandolo via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro 6 ore dal completamento dello stesso.

In caso di esaurimento di uno o più articoli, Al Milanes In Mar si riserva la facoltà di non eseguire la consegna, ma si impegna altresì ad avvertire tempestivamente il cliente per concordare eventuali soluzioni di prodotto alternative.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti pubblicati nel nostro catalogo online hanno valore puramente illustrativo.

Al Milanes In Mar si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto, o in contenzioso.